Salini-Impregilo vince una commessa da 404 milioni di dollari per un'autostrada in California

Repubblica.it ECONOMIA

ROMA - Salini Impregilo, attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si aggiudica un contratto da 404 milioni di dollari in California. L'azienda concorrerà a realizzare un'autostrada nello Stato. In particolare, progetterà e costruirà la I-10 Corridor Express Lanes... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Gruppo Salini Impregilo ha annunciato questa mattina che la controllata Lane Construction ha firmato un contratto per la vendita della divisione Plants & Paving ad Eurovia, società del Vinci Group, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari. (Finanzaonline.com)

Azioni: quotazioni, andamento e news. Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Il Gruppo Salini Impregilo , attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si aggiudica un contratto per la progettazione e costruzione della I-10 Corridor Express Lanes (Contratto 1) in California. (QuiFinanza)

Azioni: quotazioni, andamento e news. Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Salini Impregilo ha ceduto la divisione Plant & Paving a Eurovia (gruppo Vinci) per 555 milioni di dollari (486,23 milioni di euro) e si è aggiudicata una nuova commessa in California per 404 milioni di dollari (353,94 milioni di euro) per la realizz (Monitorimmobiliare.it)

Il valore complessivo del contratto ammonta a 672,9 milioni di dollari, con una quota parte di Lane pari a 404 milioni di dollari (Investire Oggi)