Google trasforma le pareti di casa in schermi

  Google pensa al futuro e pensa a come saranno le case tra qualche anno. Come le vede il motore di ricerca più famoso e utilizzato di tutto il mondo? Google immagina case fatte di pareti che in realtà sono enormi schermi, dove proiettare film, programmi televisivi e molto altro. Secondo Quartz è questo il... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un brevetto approvato nei giorni scorsi al colosso di Mountain View, l'azienda ha delineato un sistema di proiezione che permette di ... Non più semplici mura divisorie, ma schermi interattivi. (NextMe)

Il Playhall di Riccione, infatti, ha aperto le sue porte all' "esercito" di 3145 piccoli schermidori under14 che da questo mercoledi sino a martedi 5 maggio, si affronteranno sulle pedane a caccia del titolo italiano di... (Prima Pagina News )

In futuro le pareti di casa potrebbero diventare enormi schermi per proiettare film o altri contenuti. (Lettera43)

Si tratta di un proiettore che, abbinato ad una vernice foto-sensibile, permette di trasformare le pareti di casa in schermi giganti. Per Google, in futuro, le pareti della nostra casa potranno diventare dei maxi schermi. (TecnoAndroid)

  Esistono moltissimi modi per decorare una parete: dai classici quadri agli oggetti d’arte, da semplici fotografie a moderne mensole componibili, ma cosa ne pensate di arricchire le pareti di casa vostra con degli splendidi giardini verticali? È un trend decisamente modaiolo, molto estetico e che completerà... (Bigodino.it)

Google brevetta un sistema di proiezione che consentirà, utilizzando un proiettore ed una speciale vernice, di trasformare i muri di casa in enormi schermi TV. (KeyforWeb)