Mitsubishi ASX 2024, il B-Suv si rinnova

Auto.it ECONOMIA

Continua l'offensiva Mitsubishi. Dopo il lancio della nuova Colt (con l'obiettivo di presentare numerosi modelli, anche 100% elettrici, entro i prossimi due anni ) Mitsubishi svela il rinnovato Suv compatto ASX 2024. Come per l’utilitaria, anche il B-Suv continua a condividere piattaforma e impostazione con una vettura del Gruppo Renault (in questo caso Captur, basata sulla CMF-B dell’Alleanza). Abbiamo avuto modo di osservarlo da vicino in anteprima mondiale. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Nuovo ASX (Active Sports X-over") è stato ridisegnato per incorporare completamente il distintivo frontale "Dynamic Shield" di Mitsubishi Motors. All'interno troviamo una tecnologia di infotainment innovativa grazie ad un grande schermo verticale ad alta risoluzione da 10,4" e app mobili con Google integrato. (Adnkronos)

I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per potervi esporre tutte le nostre promozioni. PROMOZIONE VALIDA FINO AL 29.02.2024 AUTOSTILE SPA concessionaria ufficiale per KG MOBILITY, MITSUBISHI e MICRO. (Automoto.it)

Completamente ridisegnato, ASX nasce per incorporare completamente il frontale 'Dynamic Shield' di Mitsubishi Motors, con il DNA del marchio a supporto delle caratteristiche SUV del veicolo. (Il Messaggero - Motori)

Mitsubishi Asx, debutta il B-suv anche mild hybrid

La nuova generazione del Suv compatto della casa giapponese, basata sulla piattaforma modulare Cmf-B dell’Alleanza (Renault-Nissan-Mitsubishi), è caratterizzata dal distintivo frontale "Dynamic Shield" con gruppi ottici full Led (anche al posteriore). (la Repubblica)

Il lancio in Italia è invece atteso per giugno. La nuova generazione del crossover nipponico verrà prodotta nella fabbrica di Valladolid in Spagna, con inizio delle attività il prossimo mese di maggio. (SicurAUTO.it)

Milano, 24 apr. – Mitsubishi svela il nuovo ASX B-Suv che enfatizza il linguaggio di design distintivo del marchio, con il frontale “Dynamic Shield” e realizza un importante passo avanti nella digitalizzazione e nella connettività. (Agenzia askanews)