Accordo Pd su Italicum con ok di Cuperlo. Minoranza si spacca

La Prealpina INTERNO

Firenze, 5 nov. (askanews) - Accordo raggiunto nel Pd sulle modifiche all'Italicum, ma la minoranza si spacca. La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... Gianni Cuperlo ha detto sì all'accordo. (Rai News)

L'ala bersaniana resta sul No, nonostante le richieste di modifica siano state accolte. E' evidente che non si può essere completamente ... (l'Unità.tv)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

Silvio Berlusconi lancia un appello per il No agli italiani all'estero. (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

FIRENZE Prima votiamo meglio . Il rinvio non esiste, si va avanti tutta. (BCR Magazine)