Ebola: Guinea chiude confine con vicini

Quotidiano.net ESTERI

(00:09) (ANSA) - CONAKRY, 10 AGO - La Guinea ha deciso di chiudere le frontiere con le vicine Liberia e Sierra Leone per cercare di arginare l'epidemia di Ebola. Lo hanno annunciato le autorità governative. Attualmente i tre paesi, i più colpiti dal virus con ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

- L'epidemia di ebola potrebbe aver colpito per la prima volta alcuni membri della numerosissima comunita' cinese in Africa. Almeno 8 membri di uno staff medico di Pechino sono stati messi in quarantena in Sierra leone per sospetti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha colpito l'Africa ha oltrepassato la soglia dei mille morti. (ASCA) - Ginevra, 12 ago 2014 - L'epidemia di ebola che ha ... (AlessandriaNews)

Il sacerdote, 75 anni, "è morto alle 9.28", ha detto una portavoce dell'ospedale La Paz-Carlos III di Madrid dove era stato trasferito dalla Liberia il 7 agosto. (Avvenire.it)

UPDATE 12 agosto ore 11.50: Miguel Pajares, il sacerdote spagnolo che è stato infettato con il virus Ebola, è morto questa mattina all'ospedale Carlos III di Madrid. (Leonardo.it)

Lo ha annunciato il direttore del ministero senegalese per la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E intanto il ... La comunicazione è stata data dall'ospedale. (Rai News)