'Libra', l'assassinio di JFK raccontato da Don DeLillo

L'assassinio di John Fitzgerald Kennedy e le innumerevoli diatribe sulla vera versione dei fatti hanno ispirato, nei cinquant'anni passati da quel 22 novembre 1963, migliaia di pagine, tra saggi e romanzi. In molti non si sono mai convinti dell'autenticità dei ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

O salterà il mio matrimonio. Questo amico si siede, beve un sorso, mette giù il bicchiere, dice: «Non devo più vederla. (Vanity Fair.it)

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. Muore assassinato John Fitzgerald Kennedy, il Presidente che stava cambiando la storia del suo Paese e quella dell'Occidente. (La Stampa)

I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. (RaiNews24)

Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. Le reti tv hanno dedicato molto spazio al Presidente, cercando anche di riflettere sul vero significato della sua eredità ... (Corriere della Sera)

A poche ore dalla cerimonia di Dallas, secondo l'ultimo sondaggio, il 90% degli americani ha sempre avuto e ... (Quotidiano.net)