Ruvo di Puglia Spara al volto del pizzaiolo ma l'arma si inceppa

Mediterranews INTERNO

pistola Due rapinatori Francesco Cipriani, di 36 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, e Vittorio De Lia, di 37 anni, entrambi di Terlizzi hanno fatto irruzione in una pizzeria da asporto di Ruvo di Puglia e sono stati arrestati . I due, domenica scorsa, intorno alle ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'uomo, già pregiudicato e condannato ai domiciliari, abbia tentato più volte di sparare, il colpo non è partito. È successo ieri sera a Ruvo di Puglia, nel Barese, quando due malviventi sono entrati in una pizzeria per una rapina. (Palermomania.it)

Il fatto a Ruvo di Puglia. Nonostante l'uomo abbia tentato più volte di sparare, il colpo non è partito. (DiariodelWeb.it)

Un rapinatore ha tentato più volte di fare fuoco con una pistola puntata al volto di un pizzaiolo. Le indagini sono ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ruvo di Puglia – HA puntato la pistola al volto del dipendente di una pizzeria durante una rapina tentando diverse volte di fare fuoco. Nel frattempo, un complice tenta di svuotare la cassa, ma scatta la reazione del pizzaiolo e di ... (StatoQuotidiano.it)

Il 30enne albanese residente a Trevi era già ai domiciliari per un fatto simile avvenuto a Perugia (Umbria24)

(ANSA) – BARI, 9 SET – Ha puntato la pistola al volto di undipendente di una pizzeria durante una rapina tentando più voltedi fare fuoco, ma l'arma si è inceppata e poco dopo ilrapinatore è stato arrestato dai carabinieri assieme ad uncomplice. (euronews)