Conte: «Sorpreso della mia metamorfosi in ct»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - La Nazionale chiude a Ginevra la stagione del calcio azzurro e per Antonio Conte è tempo di bilanci nel suo primo anno da commissario tecnico. "Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia metamorfosi da allenatore a ct, una trasformazione ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Twitta. La sconfitta col Portogallo (gol di Eder nella ripresa) impedirà all'Italia di essere testa di serie nelle qualificazioni al mondiale 2018. (Corriere dello Sport.it)

Roma - 17 giu (Prima Pagina News) "Queste sono partite importanti, anche se perdi, perché aiutano a crescere, fanno fare esperienza ai giocatori. (PPN - Prima Pagina News)

“Non so perché l'Italia sia alle spalle di certe nazioni, evidentemente è frutto delle precedenti gestioni. Abbiamo lavorato, ma ancora c'è tanto da lavorare, c'è un cambio generazionale, ma queste partite servono per crescere». (Corriere dello Sport.it)

È bastata una rete di Eder, al suo primo sigillo in Nazionale, per permettere al Portogallo di piegare l'Italia nell'amichevole di Ginevra. (RSI.ch Informazione)

Lo riporta il sito dell'Inter Sconfitta per 1-0 con gol di Eder per l'Italia, che ha affrontato questa sera il Portogallo in un test amichevole a Ginevra. (Prima Pagina News )