Investito dal papà in retromarcia: muore bambino di un anno (NOME)

Zoom24.it INTERNO

Tragedia a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa, un uomo non si è accorto della presenza di suo figlio di un anno e mezzo e lo ha travolto. Nonostante l'immediata corsa in ospedale, il bambino è morto dopo due giorni di agonia in terapia intensiva. Il bimbo aveva un profondo trauma cranico Il terribile incidente è accaduto nel pomeriggio di domenica 14 aprile. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Olaf Vidali, papà di Matteo, è indagato per omicidio colposo. Si tratta di un atto dovuto, quello della Procura, volto a eseguire tutti gli accertamenti giudiziari determinanti al fine di ricostruire la dinamica della tragedia. (gelocal.it)

Un uomo di 45 anni ha investito per errore suo figlio di venti mesi mentre faceva retromarcia in auto. Il piccolo stava giocando nel viale della sua abitazione a Dosson, nel comune di Casier, in provincia di Treviso (Il Fatto Quotidiano)

Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica del sinistro, non si esclude che possa esser stato causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. (Frosinone News)

Il sinistro che si è verificato questa mattina, poco prima delle 07:00, nel quale sono rimasti coinvolti almeno tre mezzi nei pressi dell’area di servizio Veroli Ovest – LEGGI QUI – sta causando lunghe file sulla superstrada Sora-Ferentino, in direzione Frosinone. (Frosinone News)

Il piccolo è stato soccorso e portato in ospedale al Ca' Foncello di Treviso. Quest'ultimo stava facendo retromarcia e non si è accorto del bimbo che stava giocando quando lo ha travolto. (YouTG.net)