La Protezione civile ai terremotati: «Restituite i soldi»

il manifesto ECONOMIA

Sisma. Lettera incredibile agli aquilani dopo l'appello che ha ribaltato il primo grado. Per tutti gi imputati ma non per De Bernardinis. E ora Gabrielli chiede ai parenti delle vittime di restituire le provvisionali. Tendopoli post-sisma all'Aquila. © Andrea ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'AQUILA, 28 MARZO 2015 - A pochi giorni dall'anniversario del terremoto del 6 aprile 2009 il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, ha inviato una lettera ai familiari delle vittime del sisma per chiedere la restituzione dei risarcimenti provvisionali ... (InfoOggi)

Venerdì (27 marz) a Roma, presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile, si è svolto un incontro tra il capo dipartimento Franco Gabrielli e una delegazione dell'Anci guidata da Bruno Valentini, sindaco di Siena e presidente della ... (Il Cittadino on line)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Come abbiamo pagato subito dopo la sentenza di primo grado che ci aveva condannato, così adesso vogliamo subito indietro quei soldi. (abruzzo independent)

L'Aquila, Protezione civile alle famiglie: «Restituite i soldi» -Grandi rischi, dopo l'appello chiesti indietro 2,5 milioni di provvisionali. (Brindisi Seventh)

(ANSA) - L'AQUILA, 28 MAR - La Protezione Civile ha chiesto ai famigliari delle vittime del sisma del 2009 la restituzione dei soldi delle provvisionali da 7,8 milioni decise dal giudice dopo la condanna in primo grado dei 7 componenti della Grandi Rischi, sei ... (Il Messaggero)