Roma, Antonio Cavallaro pestato da un tassista davanti alla farmacia di piazza Barberini

La Prima Pagina SALUTE

A raccontare l’episodio “inquietante” è il quotidiano romano “Il Messaggero”. L’uomo di 64 anni non sapeva dove lasciare la macchina e ha chiesto ai tassisti in fila al posteggio se poteva fermarsi un attimo, il tempo di comprare la medicina. I tassisti gli hanno dato l’ok, tutti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

A darne notizia il primo cittadino Ignazio Marino su facebook in merito al tassista che mercoledì, in pieno giorno, ha picchiato un anziano a piazza Barberini, nel cuore di Roma, davanti al figlio affetto da sindrome di Down. (La Prima Pagina)

Il Campidoglio pensa a misure ancora più dure.. (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 2 apr. - "La forza della programmazione si accompagna al cambiamento reale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 3 apr. (askanews) - Sui campi rom pensiamo "al loro superamento di questi luoghi ma con accordi chiari con le popolazioni che vivono in questo campi. (askanews)

Ha il femore rotto e la mandibola fratturata, è arrivato in fin di vita L'articolo Marino: “Sospeso tassista responsabile violenze” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E’ questa, per ora, la sanzione che gli è stata inflitta dal Comune di Roma. Il tassista (o tassinaro, come vengono chiamati a Roma) responsabile della selvaggia aggressione a Piazza Barberini ai danni di un uomo di 64 anni, Antonio Cavallaro, è stato sospeso dal servizio. (aciclico magazine)