Checco Zalone sul nuovo film: l'amore ai tempi della mobilità

Checco Zalone ha rivelato i primi dettagli del suo prossimo film, il quarto nella sua folgorante carriera, alla cui realizzazione prenderà parte ancora una volta il regista Gennaro Nunziante, che del progetto è anche co-sceneggiatore. Intervistato da La ... (Yahoo Cinema)

Ne parlano anche altri media

Checco Zalone Manca ancora il titolo, ma il nuovo film di Checco Zalone , prodotto da Pietro Valsecchi , con la regia di Gennaro Nunziante sarà focalizzato sul Welfare e racconterà l'odissea di un impiegato pubblico costretto in mobilità. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Questo sarebbe il quarto film della sua carriera, dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e il suo più grande successo al box office: Sole a ... (Buzznews portale di notizie)

Non è ancora stato scelto un titolo per questa nuova pellicola, ma l'attore e regista ha voluto rivelare quale sarà, a grandi ... (Cube Magazine)

Dopo aver riscosso un enorme successo con i suoi ultimi film, Checco Zalone è pronto a tornare alla ribalta con una nuova pellicola. ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'attore comico pugliese anticipa i temi della nuova pellicola che, per la prima volta, lo porterà lontano dall'Italia e, soprattutto, dalla sua amata Puglia, fino in Norvegia. Motivo? Conservare il posto fisso. (Palermomania.it)

Dovrebbe essere incentrato sul welfare e raccontare l'odissea di un impiegato pubblico in mobilità. 11 Maggio 2015. (Lettera43)