Amazon lancia anche in Italia Dash Button: a cosa serve il gadget dell'Internet of things

Amazon lancia anche in Italia Dash Button, il pulsante virtuale per gli acquisti del sito di e-commerce diventa reale. Disponibile per i clienti del programma Prime al costo di 4,99€, saranno rimborsati al primo acquisto effettuato. È il primo esempio ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

Importanti novità per chi è abituato a fare la spesa sfruttando il sito di Amazon. Dash Button e Dash Replenishment: due utili applicativi che garantiscono di non rimanere mai senza i prodotti di uso quotidiano. (Fidelity News)

Il funzionamento del tasto è semplice e va incontro a chi ormai è abituato a vivere e a fare acquisti, anche di beni di consumo ... (Intelligonews)

In caso qualcuno sospettasse che la comodità di poter fare la spesa semplicemente connettendosi al pc o allo smartphone avesse ormai raggiunte il suo limite estremo e che non fosse possibile dare vita ad un sistema di acquisti online più semplice ed ... (Emerge il Futuro)

Vanessa Incontrada e la rivoluzione della scuola: su RaiUno arriva 'La classe degli asini'

E in un futuro non così lontano, a comprare sarà direttamente il nostro frigorifero, la nostra lavatrice e la stampante… È finito l'inchiostro ... (businesspeople.it)

E' arrivato anche in Italia, si chiama Amazon Dash. (Luxgallery)

Vanessa Incontrada e la rivoluzione della scuola: su RaiUno arriva 'La classe degli asini' (La Repubblica)