James Bond fa cilecca: a Roma riprese da rifare

Daniel Craig e Sam Mendez sono già partiti e non torneranno a Roma. Ma i tempi delle riprese capitoline si allungano. Daniel Craig e Sam Mendez sono già partiti e non torneranno a Roma ma i tempi delle riprese per la seconda unità al lavoro nella capitale ... (New Media Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova immagine promozionale è ambientata nelle strade del quartiere di New York e rivela qualche breve estratto dei dialoghi. (Movieplayer.it)

.. (La Repubblica)

A quanto pare la produzione ha bisogno di “pellicola extra” riguardante gli spettacolari ... Le riprese del film “Spectre” proseguiranno anche domani, martedì 17 marzo, per le strade della città capitolina. (Leonardo.it)

Come era stato annunciato ieri, ecco il primo manifesto della nuova avventura di James Bond, che vede protagonista Daniel Craig. (Movieplayer.it)

New-james-bond-movie-2015-rome-caserta-italy- E succede che anche l'agente segreto più famoso del mondo abbia un apparato dove non tutto funziona come dovrebbe. (TerzoBinario.it)

La produzione del ventiquattresimo e nuovo film della saga di James Bond, “Spectre”, dovrà rifare alcune scene a Roma per problemi tecnici. Scene Spectre a Roma da rifare. (Notizie Free)