Nonostante la crisi Confcommercio Lecco cresce e investe sul turismo

Un'associazione di categoria in salute che, nonostante i pesanti effetti della crisi economica, cresce e continua a offrire servizi e stimoli al territorio: è questo il quadro che emerge dalla relazione di fine anno di Confcommercio Lecco. «Nonostante le 128 cessazioni – spiga il presidente Peppino Ciresa –... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking.com e gli alberghi: si ... (askanews) - Italia, Francia e Svezia hanno avviato indagini antitrust coordinate sulle prenotazioni alberghiere via internet. (Tendenze online)

"Necessità per le imprese riminesi e della riviera di spingere maggiormente sull'innovazione di prodotto". (San Marino Fixing.com)

“I dati rilevati, con l’ultima Commissione provinciale dell’Artigianato dell’anno 2014, sono l’ennesima dimostrazione delle difficoltà che stanno vivendo le imprese, soprattutto quelle di piccola dimensione, come l’artigianato”. (La Prima Pagina)

È un presidente soddisfatto quello di Confartigianato Lecco, Daniele Riva, che, nell'annuale consuntivo dell'attività svolta, snocciola dati e cifre a suo dire “confortanti”. (ResegoneOnline)

Il rilancio del turismo a quattro ruote in Basilicata; la promozione della crescita associativa delle piccole e medie imprese; la cooperazione in azioni comuni nei comparti del turismo, del commercio e dei servizi: sono questi gli obiettivi della convenzione firmata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - Italia, Francia e Svezia hanno avviato indagini antitrust coordinate sulle prenotazioni alberghiere via internet. Nel mirino le cosiddette "clausole di parità" nei contratti fra l'agenzia di viaggi online Booking. (L'Unità)