Sisma in Nepal, salvo l'argentano sull'Himalaya

Estense.com ESTERI

Argenta. Protetto dietro una roccia, mentre una delle tante valanghe di neve staccatesi dall'Himalaya dopo il fortissimo sisma che ha colpito il Nepal scendeva giù. Si è salvato così l'argentano Michele Battelli, manager di Google, che si trovava in missione ... (Estense.com)

Ne parlano anche altre testate

Il potente sisma in Nepal ha causato tantissime vittime, tra cui un membro del team di Google, precisamente uno dei 'padri' di Google Adventure, ovvero Dan Fredinburg. (zz7)

Cristiano Ghidotti, 27 aprile 2015, 11:09. Tra le vittime del terremoto che nel fine settimana ha colpito il Nepal c'è anche Dan Fredinburg, dipendente Google del team al lavoro sulla privacy. (Webnews)

- Un alto manager di Google e' morto nel terremoto he ha colpito il Nepal. (AGI) - San Francisco, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Corriere della Sera)

Google ha attivato una sezione per la segnalazione e richiesta di informazioni sulle persone disperse: Google Person Finder che raccoglie dati forniti dagli utenti e li aggrega per permettere a chiunque di cercare o condividere notizie in caso di emergenze ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Michele era in tenda con il manager di Google ucciso sull’Everest: «Da sotto le nuvole è apparsa la valanga più grande che abbia mai visto: il fronte largo un chilometro» (Corriere della Sera)