Famiglia sparita: si indaga per terrorismo internazionale

askanews INTERNO

Milano, 18 mar. (askanews) - Terrorismo internazionale. Questa l'ipotesi di reato contestata dai magistrati del pool antiterrorismo di Milano alla famiglia di Bulciago, piccolo centro del Lecchese, che da oltre un anno ha fatto perdere le proprie tracce. (askanews)

Su altre testate

Sono due pazzi furiosi: non sono convertiti all'Islam, ma all'Isis. A denunciare la loro scomparsa nel maggio scorsoè stata la madre di Alice-Aisha, Fabienne Schirru. (Rosa Rossa)

Bulciago, paese lecchese di meno di tremila abitanti, è da 24 ore al centro dell'attenzione mediatica nazionale per la vicenda di Alice Brignoli, del marito di origine marocchina Mohamed Koraichi e dei tre figli. (Mondo TiVu)

Alice Brignoli, 39 anni, ha conosciuto il suo futuro marito, Mohamed Koraichi, saldatore a Bulciago, 8 anni fa ... Della famiglia non si hanno più notizie ormai da un anno. (Corriere della Sera)

di. Il sospetto è che si siano arruolati tra i foreign fighters dell'Isis La nonna: temo siano in Siria. (Corriere della Sera)

Sul caso della famiglia brianzola di Bulciago, padre di orgini marocchine, madre italiana convertita all'islam e tre bimbi, scomparsa un anno fa dalla Brianza, la Procura milanese ha aperto un indagine per terrorismo internazionale, il cosiddetto '270 ... (ResegoneOnline)

Sono due pazzi furiosi: non sono convertiti all ... (Stadio24.com)