Marò, il papà di Girone: «Latorre? Noi non lo sentiamo più» Foto

Corriere della Sera INTERNO

C'è un'assenza che qualcuno ha notato, sabato pomeriggio a Ciampino, quando Salvatore Girone, dopo tre anni e tre mesi di soggiorno obbligato nell'ambasciata italiana in India, è riatterrato in Italia. Quella di Massimiliano Latorre. Accomunati da un ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo capo-gruppo è Lorenzo Comaschi (nella foto), Direttore... (Elettroradio Informazione)

Perché trattare come un eroe una persona che l'Italia ha deciso prima di trattare come un criminale, poi semplicemente di non trattarlo in nessun modo ... (Rosa Rossa)

Ma anche al “mistero” della Banca d’Italia e alla sua ormai pletorica esistenza. Una puntata dedicata al “prequel” della vicenda annosa dei due fucilieri di Marina rimasti per 4 anni in India, dopo la sparatoria, a loro attribuita, che fece vitteme due pescatori indiani. (Il quotidiano Italiano)

30 maggio 2016. Lorenzo Dellai interviene sul rientro in Italia del marò Salvatore Girone e invita, come ha fatto anche il premier Matteo Renzi, alla prudenza: «Sono felice per il rientro in Italia del... (Trentino)

E' la sollecitazione di Ignazio La Russa ... “Dicendo che Girone non può sfilare, Renzi ha dato un ordine che non può dare. (Intelligonews)

“Nel decreto del Governo è prevista in questa fase la presenza fino a 100 soldati nell’area. Se poi fosse necessario aumentare il numero, dovremmo parlarne con il Parlamento”. (La Prima Pagina)