Veicoli storici, Governo Renzi e Regioni: il backstage della proposta

OmniMoto.it INTERNO

Luci e ombre del provvedimento non considera la disoccupazione e l'esportazione, oltre che gli appassionati veri! 0 commenti Condividi Stampa · Tweet · Veicoli storici, Governo Renzi e Regioni: il backstage della proposta · freccia per aprire fotogallery. (OmniMoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Legge di stabilità prevede la reintroduzione dell'aggravio per i mezzi che non ne abbiano ancora compiuti 30, anche se iscritti al registro storico. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Bollo epoca: ... Alla decisione del Governo di abrogare i commi 2 e 3 della Legge 243/2000 (relativi agli gravi fiscali per moto e auto con 20 anni di vita) rispondono le due principali istituzioni motoristiche. (Tuttosport)

Legge di stabilità 2015, si attende il via libera sulle coperture. Anche se non c'è la bollinatura a certificare la correttezza del provvedimento in termini di coperture, il governo è fiducioso di portare a casa il benestare del Colle già in giornata. (Leggi Oggi)

News · L'Audi Sport quattro ... Audi Quattro: la prima auto da rally moderna. (Panorama Auto)

La nuova Legge di Stabilità interviene anche sul sistema che regolamenta i veicoli di interesse storico, eliminando la possibilità di ottenere il bollo ridotto per i veicolo di età compresa tra i 20 e i 30 anni. (Valle Sabbia News)

Lo afferma la Federazione Motociclistica Italiana. (Sardegna Oggi)