La detrazione dell’assicurazione auto è ancora possibile?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La detrazione dell’assicurazione auto è ancora possibile?

Queste specifiche risultano importanti perché non in tutti i contratti assicurativi è possibile stabilire chiaramente questi rapporti, rendendo inapplicabile la detrazione.

La detrazione dell’assicurazione auto è ancora possibile?

Le spese detraibili dell’assicurazione auto a questo punto restano solo quelle relative a un’eventuale polizza per gli infortuni del conducente, stipulata parallelamente alla RCA obbligatoria. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Maxi multe per chi non è in regola con la RCA. Arrivano maxi multe per chi circola con un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa. Nel caso in cui l’automobilista venisse trovato sprovvisto anche di polizza RCA coperta, potrebbe incorrere anche in questa contravvenzione, oltre a quella per ingresso in Ztl senza permesso. (Ultim'ora News)

Chi percepisce il sussidio economico dall’Inps deve fare attenzione al modo in cui lo spende perché non tutto si può pagare con l’assegno del RdC. Si può pagare l’assicurazione Rc auto con il reddito di cittadinanza? (Proiezioni di Borsa)

Il quale però stabiliva anche che telecamere di tutor, velox fissi e Ztl dovessero essere omologati dal ministero dei Trasporti e normati da un regolamento che non è mai nato. È però prevista la riduzione della metà se la multa viene pagata entro i 15 giorni oppure se il veicolo viene demolito. (La Gazzetta dello Sport)

Se la media, infatti, si attesta a 75,50 euro, il 32% degli intervistati dichiara di aver risparmiato oltre 100 euro sul premio Rc Auto, mentre il 52% ha visto ridursi i costi di oltre 50 euro. (InvestireOggi.it)

La penetrazione della stessa scatola nera nel cremonese è del 15,6%, il quarto dato più basso della classifica: questo sta a significare una bassa diffusione sul territorio, considerato che si posiziona anche al di sotto della media nazionale (23,4%). (Cremonaoggi)

- Scopri di più ». Assicurazioni: scopri se hai diritto ad un rimborso e come puoi ottenerlo con un reclamo. Il reclamo deve essere inviato alla propria compagnia assicurativa tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC. (Proiezioni di Borsa)