Torino-Juventus 0-0: attacchi evanescenti, è il derby dei portieri

la Repubblica SPORT

TORINO – Che sarebbe stata una partita brutta era prevedibile, d’altronde di rado Toro e Juve regalano divertimento e di certo non hanno il senso dello spettacolo: lo 0-0 del derby (risultato che mancava da 16 anni) è stata la naturale conseguenza dell’avarizia offensiva delle due squadre torinesi, che si sono spartite i novanta minuti, visto che nei primi 45’ ha dominato la Juve e nei secondi il… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Szczesny 6,5 – Dopo il miracolo su Nico Gonzalez contro la Fiorentina, un’altra parata decisiva sul colpo di testa di Sanabria. Insuperabile. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Olimpico Torino, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve. (Juventus News 24)

Le parole del tecnico bianconero dopo il derby contro il Torino: "Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità. Futuro? Centriamo l'obiettivo e valorizziamo i giovani" JUVENTUS (Sport Mediaset)

Thuram stasera titolarissimo in Inter-Cagliari. Il francese, a secco di gol da febbraio, ritrova i sardi con cui ha siglato il suo primo assist italiano. (Inter-News)

La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. I bianconeri vanno vicini al gol due volte nel primo tempo, sempre con Dusan Vlahovic, che manda prima sul palo su servizio di Chiesa poi trova un grande parata di Milinkovic-Savic a negargli il gol. (ilGiornale.it)

Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie (Toro News)

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)