NBA, il pagellone universitario dopo la 3^ settimana

Retrò Online SPORT

Trenta voti per trenta franchigie: ecco il nostro pagellone universitario dopo la 3^ settimana di NBA. 1. Los Angeles Lakers: come le vittorie ottenute in 10 gare e come l'imbarazzante 1/14 dal campo di Kobe Bryant contro San Antonio, con cui si è aggiudicato ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altri giornali

La lettera di un produttore di Parmigiano Reggiano da 25 anni: "Arrivare a contarsi e per la prima volta riscontrare 117... (ParmaToday)

Grazie ad un ottimo inizio di gara (anche +17 nel secondo periodo) i Lakers riescono ad interrompere la serie negativa che li vedeva sconfitti da quattro partite di fila. (Vavel.com)

La guardia dei Lakers segna 28 punti nella vittoria 114-109 sugli Atlanta Hawks superando quota 32.000 punti e arrivando a soli 291 punti da Michael Jordan (3/o realizzatore ... (Corriere della Sera)

Circa 800.000 quintali... (ParmaToday)

Lo show vedrà Julie Klausner e Billy Eichner nei panni di due migliori amici intenti a combinare guai a New York City. (Movieplayer.it)

I californiani superano 114-109 gli Atlanta Hawks con 28 punti di Kobe Bryant compreso il canestro decisivo, e fallo aggiuntivo di Thabo Sefolosha, ad 1'11" dal termine del ... (Quotidiano.net)