Perché a Torino polizia e cittadini si stanno scontrando nei luoghi della movida

TPI INTERNO

Da alcuni giorni la movida torinese è al centro delle cronache a causa degli scontri tra la cittadinanza e la polizia, che controlla il rispetto dell'ordinanza comunale sul divieto di vendita di alcolici dopo le ore 20. Le proteste del 19 giugno ai ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma un gruppo di giovani, in gran parte aderenti al centro sociale di cui sopra, ha finito con lo scontrarsi con le forze di polizia ... (LaProvinciaNotizie)

di Marco Imarisio. Gli incidenti a Torino (Ansa ... (TorinoToday)

Santa Giulia, la scusa? Un ordinanza che proibisce, a seguito dei fatti di piazza San Carlo, il consumo dell'alcool ... Nel caos dei media. (TGVallesusa)

L'ordinanza sotto accusa e gli errori dei poliziotti. Ma ora pesa la fase due del M5S a Torino

I poliziotti feriti sono stati quattro, secondo Askatasuna anche altri sei frequentatori della movida hanno riportato danni. 21 giugno 2017 13:23. (TorinoToday)

Lui ieri sera era in piazza: "Mi hanno avvertito che il quartiere era militarizzato e sono andato a vedere che cosa stesse succedendo". A tre settimane dai fatti di piazza San Carlo, l'obiettivo si sposta su piazza Santa Giulia. (Vivere Milano)

C'è ancora aria di grande tensione nel quartiere Vanchiglia a Torino dopo i nuovi scontri avvenuti ieri sera in piazza Santa Giulia tra i poliziotti e i centri sociali. (PostGenovaOnline)