La vita è facile ad occhi chiusi di David Trueba: la recensione

È un film lieve e sussurrato quello di David Trueba, come la figura di John Lennon, sagoma lontana che appare per un'istante, umanizzazione catartica di un'idea. Ma in questa leggerezza, manca forse quel guizzo in più, quel senso di rottura forte con ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altri giornali

Ambientato nella Spagna franchista e con protagonista l'attore almodovariano Javier Camara, arriva nelle nostre sale "La vita è facile ad occhi chiusi", film spagnolo rivelazione dell'anno che in patria ha vinto ben sei premi Goya. (il Giornale)

Oggi è stato presentato al cinema Farnese di Roma il film di David Trueba La vita è facile ad occhi chiusi. (Sentieri Selvaggi)

E' tratto da una storia vera il film di David Trueba ”La vita è facile ad occhi chiusi”. (Ecodelcinema)

Siamo in Spagna ed è il 1966: Antonio (Javier Cámara) insegna inglese ai suoi alunni traducendo e parafrasando insieme a loro le canzoni dei Beatles. (Sentieri Selvaggi)

Si è tenuta a Roma la conferenza stampa per il nuovo film di David Trueba La vita è facile ad occhi chiusi, ambientato nella Spagna del 1966 in pieno regime franchista. (Indie-eye)

Ambientato in Spagna nel 1966, La vita è facile ad occhi chiusi racconta la storia di un maestro che insegna l'inglese ai suoi alunni usando i testi dei Beatles. (NonSoloCinema)