Roma, incendio a Corviale morta sessantenne

La Prima Pagina INTERNO

Una pensionata di 65 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato nel suo appartamento in zona Corviale, alla periferia della Capitale. Sul posto sono intervenuti Pompieri e Polizia. La sessantenne è deceduta asfissiata assieme al suo cane.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Sunnita, incendiata per una telefonata; Gudiya, data alle fiamme perché accusata di essere una strega: Burn violence survivors le aiuta a guarire e poi ricominciare (Corriere della Sera)

La struttura con l’ufficio, della quale sono rimaste solo macerie, è attigua a un magazzino cambio gomme e adiacente a una palazzina. Al momento dell’esplosione una giovane di Cassano d’Adda stava facendo benzina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' morta insieme al suo cane una donna ieri sera a Corviale per un incendio divampato nel suo appartamento. (Roma Daily News)

0.52 Potrebbero essere di origine dolosa le fiamme che hanno distrutto una parte del capannone di un’industria di vernici a Firenze. (Expoitalyonline)

Dal 27 al 31 ottobre convegno internazionale di Università di Firenze e Gabinetto Vieusseux (Nove da Firenze)

vf Incendio nella notte in un appartamento alla periferia di Roma dove all'interno c'erano la proprietaria, Rita Marchettini e il suo cane, entrambi morti asfissiati. (Mediterranews)