L'attenzione dei mercati per oggi è concentrata sulla riunione di politica monetaria della Banca centrale europea

Notiziario Finanziario ECONOMIA

A frenare una azione più incisiva è ad esempio il governatore della banca centrale olandese, Klaas Knot, per il quale l’accelerazione del piano PEPP deve essere solo temporanea.

La base di questa particolare onda 5 resta comunque la stessa trend line già menzionata, passante in area 14650, quindi solo discese sotto quei livelli si confermerebbero da temere

La Banca centrale europea oggi dovrebbe confermare non solo che gli acquisti di asset nell’ambito del programma pandemico proseguiranno ma anche che lo faranno con un ritmo più veloce fino a giugno. (Notiziario Finanziario)

Su altre testate

MERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA CON L’ENTOURAGE DI DEMBELE’. Come riporta il Corriere dello Sport, secondo il quotidiano Sport l’entourage del giocatore starebbe negoziando con la Juve per far arrivare il francese a Torino a titolo gratuito. (Europa Calcio)

Lagarde ha infine ribadito "il ruolo chiave di Next Generation Eu e l'urgenza di renderlo operativo senza ritardi" Lagarde: prospettive economia eurozona restano adombrate da Covid. Durata: 01:28. (Notizie - MSN Italia)

“Per ora, la Bce è in una posizione relativamente sicura, anche se ancora fragile”, commentano gli analisti di Lombard Odier Segnali di miglioramento. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

RISTORANTI E BAR - Dal 26 aprile in zona gialla riaprono i ristoranti a pranzo e a cena, purché all’aperto. "Il passaggio in zona gialla è un segno della luce in fondo al tunnel. (Yahoo Finanza)

Lo sottolinea la presidente della Bce Christine Lagarde in conferenza stampa ricordando che sulle decisioni “non siamo legati al calendario, ma ai dati” in arrivo Roma, 22 apr. (Il Dubbio)