Muschio Selvaggio, addio Fedez: Luis Sal ha già trovato una nuova spalla. Ecco chi è lo youtuber Homyatol

Guai familiari e contenziosi legali. Per Fedez il momento complicato non finisce qui. Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. Il podcast è uno dei più seguiti in Italia ma negli ultimi mesi è stato protagonista di una diatriba mediatica che ha coinvolto il rapper e il suo socio storico (ora ex) Luis Sal: oggi è arrivata l'addio ufficiale di Fedez dopo la separazione burrascosa con lo youtuber avvenuta qualche mese fa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. (Fanpage.it)

Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). (ComingSoon.it)

Ma mettiamo ordine. L’ultima puntata condotta da Fedez Fedez è alle prese con la fine del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni e a parte i commenti al veleno e qualche sfuriata di troppo durante la festa di compleanno della figlia Vittoria, il rapper non manifesta troppo dispiacere per la separazione e oggi ha comunicato ai follower di essersi concesso una Ferrari Roma Spider. (IL GIORNO)

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

«Muschio Selvaggio» cambia volto. Una prima indiscrezione riguarda il conduttore che affiancherà Luis Sal, pronto a riprendersi il podcast dopo oltre un anno di assenza e problemi personali e giudiziari con Fedez, che aveva fondato e condotto con lui il podcast. (Corriere Milano)