Don Ciotti: "Basta parole, contro la mafia servono più fatti"

Adnkronos/IGN INTERNO

Latina - (Adnkronos) - Il fondatore di 'Libera' a Latina per la 'Giornata' in ricordo delle vittime, alla quale hanno preso parte oltre 100mila persone, lancia un monito: "E' arrivato il momento di cambiare". E avverte: "Abbiamo solo questa vita. Non sprechiamola ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Trecentotrentacinque storie interrotte di persone condannate a morte inconsapevolmente e senza colpa alcuna che... (Roma Daily News)

Un monito, un’accusa: «In Italia nessuna verità sulle stragi». Poi subito una speranza, «che il 21 marzo diventi il Giorno della Memoria». (Latina24ore.it)

La manifestazione di Libera a Latina vista dagli obiettivi di Simone Casconi e Andrea Mercuri. (Latina24ore.it)

Nella XIX edizione della Giornata dell'impegno in ricordo delle vittime, il lungo elenco di vittime innocenti pronunciato in un silenzio che non è più solitudine, isolamento. (Il Sito di Palermo)

“Il 24 marzo del 1944 avveniva uno dei più atroci crimini della storia del nostro Paese. A 70 anni di distanza bisogna tenere viva la memoria per non dimenticare e per raccontare alle giovani generazioni quanto accaduto”... (Roma Daily News)

Manifestazione di Libera a Latina, il video servizio. (Latina24ore.it)