Bandiere Blu Campania 2016: ecco quali sono le località eccellenti

Vesuvio Live INTERNO

Le località premiate sono: Massa Lubrense, Anacapri (Napoli), Positano in Costiera Amalfitana, Agropoli, Capaccio, Castellabate, Montecorice (con Agnone e Capitello), Pollica (con Acciaroli e Pioppi), Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola-Palinuro, ... (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Località balneari attrezzate, ma anche spartane, luoghi incontaminati per il turista che predilige la natura e full optional per chi cerca le comodità, è questa l'offerta che contraddistingue le spiagge venete tanto da classificarsi tra le prime dieci ... (Il Mattino)

11 maggio 2016 20:00. Gli amministratori di Otranto, Castro, Melendugno e Salve presso la sede romana del Cnr. (Lecceprima.it)

bandiera blu. Liguria si conferma in vetta con 25? bandiere blu seguita da Toscana e Marche e Campania. (Centro Meteo Italiano)

Sono solo alcuni dei criteri per ... (ilgiornalelocale)

Sono 152 i comuni che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Foundation for environmental education (Fee), cinque in più rispetto allo scorso anno. In totale, si tratta di 293 spiagge ... (Quotidiano.net)

Dopo Porto Palo di Menfi, Tusa, Lipari, Ispica, Pozzallo anche Marina di Ragusa entra a far parte delle spiagge più belle d'Italia e “ciò conferma l'attenzione crescente verso la tutela del patrimonio ... (La Sicilia)