Pelé: "Non ho avuto paura di morire"

tio.ch SPORT

SAN PAOLO (Brasile) - “Non ho avuto paura di morire”. Nel lasciare l'ospedale Albert Einstein di San Paolo Pelé ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, dopo quindici giorni di ricovero per complicazioni renali e un'infezione urinaria che lo hanno ... (tio.ch)

Su altri giornali

- (AdnKronos/Dpa) - Pelè è stato dimesso dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo. San Paolo, 9 dic. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo 15 giorni di ricovero in ospedale, Pele' torna finalmente a casa e subito scherza con i giornalisti: ''Sono pronto per le Olimpiadi del 2016'' in programma a Rio de Janeiro. (Italia chiama Italia)

Il giorno tanto atteso è arrivato. (Sportevai.it)

Nel pomeriggio di domani, giovedì 11 dicembre, verrà abbattuto un albero malato in largo Garibaldi all’incrocio con via Andreoli. La pianta, un esemplare di Celtis australis, a seguito di indagini... (Bologna 2000)

Tra i sacchi a pelo nelle scuole occupate: ‘Così ci organizziamo per dormire, pulire e combattere' (La Repubblica)

Il 74enne brasiliano, ricoverato per un'infezione alle vie urinarie, e' stato dimesso e si riposerà ora nella sua casa. Dopo due settimane, Pelé lascia l'ospedale “Albert Einstein” di San Paolo. (euronews)