Spacciava droga a Siracusa, finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto Luigi Tullo, 37 anni, nativo di Cerignola (FG), residente a Torino ma di fatto domiciliato a Noto, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato notato dai carabinieri in viale Santa Panagia mentre cedeva una dose di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato al porto di Pozzallo dalle Fiamme gialle del comando provinciale di Ragusa un cittadino romeno pronto ad imbarcarsi per Malta. Lo stupefacente è stato sequestrato. (Nuovo Sud)

Regione - La Regione lancia l'avviso di rischio idrogeologico, idraulico, temporali forti e vento forte da questa sera (Varese Report)

Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un’auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro…Continua... Passirano è un tranquillo centro di 7 mila abitanti in Franciacorta. Qui era stato segnalato un continuo andirivieni di persone sospette. (La Prima Pagina)

Sommario: Arrestato Manuel Ruvolo con precedenti per drogaEra ai domiciliari, ma continuava a spacciare droga. Ma questa volta è andata male a Manuel Ruvolo, 27 anni, arrestato dagli agenti delle volanti a Catania. (Nuovo Sud)

Il Comando Provinciale di Latina, in sinergia con il Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, ha sequestrato 59 piante di canapa indiana, 25 grammi di Marijuana e tre locali adibiti alla produzione,... (Latina24ore.it)

Sommario: Sul Falcon 900 sono saliti pure i genitori ed una equipe medicaUna neonata di appena un mese di vita è stata trasportata oggi d'urgenza da Catania a Roma con un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. (Nuovo Sud)