Boffo «licenziato» da tv della Cei L’editore: «Un fatto fisiologico»

Rimosso il direttore di Sat2000. Un «licenziamento» arrivato ieri mattina e senza alcun preavviso. Il Giornale e la campagna del 2009. (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Baldisseri (nato a Barga 1940, ordinato sacerdote nel 1963, Arcivescovo e Nunzio Apostolico dal 1992, Segretario dello scorso Conclave, da settembre numero 4 tra…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

FU DIRETTORE DI AVVENIRE. «Non ho nulla da dire», è stato il commento del direttore, interpellato dall'agenzia Ansa. (Lettera43)

È una Quaresima precoce quella di Dino Boffo, rimosso a sorpresa dalla direzione di Tv2000 e Radio inBlu, il network di proprietà della Conferenza episcopale italiana. Boffo, nato ad Asolo 61 anni fa, era approdato al vertice della rete ... (Mattino Padova)

- Ieri mattina Papa Francesco ha fatto personalmente i suoi auguri ieri allo storico portavoce della Cei, monsignor Francesco Ceriotti, che da oggi sostituisce Dino Boffo alla guida di TV2000 quale direttore "ad interim". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sabato prossimo, 22 Febbraio, monsignor Loris Capovilla, 98 anni, ex segretario di papa Giovanni XXIII, riceverà la nomina cardinalizia da papa Francesco. Come... (ResegoneOnline)

Finisce dopo tre anni e mezzo la parabola di Dino Boffo alla guida di Tv2000, il network televisivo della Conferenza episcopale italiana. E non è una separazione consensuale: si tratta di un licenziamento, di una rimozione. (Digital-Sat)