Bonus Pc e Internet per famiglie e imprese: le regole per richiederlo

Punto Informatico ECONOMIA

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista.

Bonus Pc e Internet 2020: come richiedere il voucher. Dopo aver visto i requisiti fondamentali in termini di patrimonio e anche di connessione internet, andiamo a vedere come si può richiedere questo Bonus PC e Internet di cui tanto si parla in questi giorni. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancava l'ok sulle coperture.... HDblog : RT @HDblog: Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come - gigibeltrame : Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come #digilosofia… - peppe844 : Arriva il bonus internet e pc: a chi spetta e come chiedere il voucher da 500 euro - tempoweb : Possono richiedere il #bonus solo le famiglie con Isee sotto i 20mila euro e 200 euro sono per internet #computer… - SrlMancini : RT @AgostinelliAldo: . (Zazoom Blog)

Finalmente il bonus per l’acquisto di computer e reti internet sarà disponibile entro la fine di Settembre. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . (ViaggiNews.com)

I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. (ilsipontino.net)

Si dovrà necessariamente acquistare un dispositivo completo, tablet, fisso o portatile, in grado di garantire una connessione ad internet per le attività di ricerca e di smart working. Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. (Tecnoandroid)

Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. Il bonus internet che spetta alle imprese prevede l'erogazione di voucher da 500 a 2.00 euro. E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. (The Italian Times)

A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. Ecco invece come funziona il bonus pc internet imprese 2020 voucher fino a 2.000 euro. (The Italian Times)