Monte Bianco, polemiche sul reality di Caterina Balivo: 'Rispetto per la montagna'

Monte Bianco, polemiche sul reality di Caterina Balivo: 'La Rai abbia rispetto per la montagna', chiede il Cai in ina nota, che arriva molto prima della messa in onda, ufficialmente prevista a novembre su Rai 2. Il Club Alpino Italiano non è molto ... (Televisionando)

Su altre fonti

Il club alpino di Piemonte e Valle d’Aosta critica la trasmissione tv in lavorazione a Courmayeur e condotta da Caterina Balivo: i vip si cimenteranno in prove di alpinismo (Corriere della Sera)

Stiamo parlando di 'Monte Bianco' il nuovo reality che andrà in onda su Rai2 nella prossima stagione, che sarà condotto da Caterina Balivo. Non è ancora andato in onda e già è una calamita per commenti e polemiche. (Funweek)

Il programma, condotto da Caterina Balivo, è però stato accusato ... (Tele Club Italia)

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, il nuovo reality vip di Rai2 "Monte Bianco" sembra mostrare già le prime "falle". (Tiscali)

E' polemica per il nuovo reality della Rai che andrà in onda dal prossimo mese di novembre e per il quale è stato scelto il titolo “Monte Bianco”. (Piazza Armerina)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Una sorta di ''Isola dei Famosi'' sulla montagna, condotto da Caterina Balivo, che andrà in onda a novembre, ma che viene girato in questi giorni a Courmayer. (Palermomania.it)