Juventus, Oscar e Isco non si muovono. L'ultima pista porta a Jovetic

La Repubblica SPORT

Difficile se non impossibile convincere Chelsea e Real Madrid a privarsi del talento del brasiliano e dello spagnolo. Nella caccia al fantasista spunta il..... (La Repubblica)

Su altre testate

“Squadra che vince non si cambia” è un proverbio che spesso ha portato con sé conseguenze contraddittorie: se può essere vero per alcune squadre di media classifica (pensiamo al Genoa di Preziosi, che dopo ogni buona stagione smantella la squadra ... (Termometro Politico)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Il Tottenham mette sul piatto Erik Lamela per arrivare a Fernando Llorente, ma la Juventus vuole solo 'cash': con 10-12 milioni lo spagnolo può finire a Londra. (GOAL )

Il Manchester City sarebbe pronto a strappare Pogba ai cugini del Manchester United. (zz7)

TORINO - Segnalata euforia a Milano, Roma, Napoli, Firenze, acquisti, progetti, vendette, riscatti, pronostici di scudetto. In molti hanno dimenticato che a Torino qualcosa è stato fatto e di grosso e qualcosa verrà fatta, altrettanto importante. (Tuttosport)

Bonucci ricorda il primo anno di Conte alla Juventus: "Ha restituito senso alla frase vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta". (GOAL )