EasyJet scommette su Napoli: 100 assunzioni a Capodichino

NapoliToday ECONOMIA

Piloti, assistenti di volo e personale di terra andranno a potenziare l'organico della base napoletana inaugurata il 27 marzo. "Siamo una delle poche compagnie aeree in Italia che continua a investire a tassi di crescita superiori alla media". Redazione18 ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi investimenti sulla base di Capodichino, aperta nello scorso marzo. L'obiettivo? Due milioni di passeggeri entro l'estate. (businesspeople.it)

La compagnia low cost britannica annuncia, infatti, l'avvio di selezioni di oltre 100 tra piloti, assistenti di volo e personale di terra che andranno a potenziare l'organico della base napoletana, ... (Adnkronos)

Per il Maestro Diego Basso le collaborazioni con i grandi artisti del panorama musicale italiano non finiscono mai: ha raggiunto quest’anno l’importante incarico di dirigere “Il Volo”, gruppo musicale costituito dai tre cantanti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, rinomato in tutto il mondo. (Prima Pagina News )

La Compagnia aerea EasyJet è alla ricerca di personale, sono previste circa 100 assunzione nella città di Napoli, tra piloti, assistenti di volo e personale a terra. La sede nella città di Napoli è stata realizzata nel marzo scorso e tende maggiormente ad ampliarsi, creando nuovi posti di lavoro. (Notizie - Guidone.it)

La compagnia aerea low cost, EasyJet, è riuscita ad avere buoni propositi in questo ultimo periodo tanto da decidere di assumere nuovo personale – 100 individui – tra cui piloti, personale a terra e in volo; ricordiamo che ha inaugurato la base a Napoli ... (PixyPost)

NAPOLI - EasyJet, il vettore low cost ai vertici tra i network di trasporto aereo in Italia, cerca personale. La compagnia cerca oltre 100 persone tra piloti, assistenti di volo e ... (Pensieri d'IntegrAzione)