KLITSCHKO KO DOPO 11 ANNI, FURY CAMPIONE MASSIMI

Italpress SPORT

Tyson Fury è il nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Sul ring di Dusseldorf si è fatta la storia: il 27enne pugile originario di Manchester ha la meglio ai punti, con verdetto unanime (115-112, 115-112, 116-111) su Wladimir Klitschko e conquista ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Il campione ucraino non perde da oltre 11 anni e è alla 18a difesa di fila, ma lo sfidante, irlandese con radici gitane, ha animato la vigilia con dichiarazioni roboanti: “Lui è il vecchio, io il nuovo, salverò la categoria”. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'incontro valido per il Mondiale di categoria, svoltosi sul ring della Esprit Arena di Dusseldorf davanti a 55mila spettatori, lo sfidante britannico ... (Rai News)

Se avete ben in mente una delle scene madri di Rocky quando Balboa sul ring, dopo aver battuto Apollo grida a squarciagola il nome della moglie, Adriana, allora non vi stupirete di ... (Sportevai.it)

Dopo 10 anni cade l'ucraino, re di una categoria che deve ritrovare splendore. Londra ... (Quotidiano.net)

A; A; A. 29/11/2015 - 11:38. (Gazzetta di Parma)

Un giovane ed esuberante colosso inglese dal nome più che evocativo, Tyson Fury, ha messo fine al lunghissimo regno di Wladimir Klitschko - quasi dieci anni - sul trono dei pesi massimi. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)