Luis Sal torna a condurre «Muschio Selvaggio» (senza Fedez): lo youtuber sta già lavorando ai nuovi episodi del podcast

Luis Sal torna a condurre «Muschio Selvaggio». Dopo le vicende delle ultime settimane che hanno portato Fedez ad abbandonare il progetto, lo youtuber sta lavorando a nuovi episodi del podcast, da registrare nelle prossime settimane. Non è ancora chiaro chi affiancherà Sal alla conduzione, se tornerà suo fratello Martin e se cambierà l’impostazione del podcast. Dopo oltre un anno di assenza, quindi, Luis Sal è pronto a riprendere in mano la creatura alla quale aveva dato vita con Fedez nel 2019. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Marra, che si "levano dai coglioni" (parola di Fedez). Dopo la vittoria dei legali di Luis Sal, lo youtuber tornerà a condurre il Muschio Selvaggio, questa volta accompagnato da Homyatol. (ComingSoon.it)

Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. «Muschio Selvaggio» cambia volto. (Corriere Milano)

Dopo mesi di tira e molla finiti in un aula di un tribunale, frecciate, conferme e poi smentite , il futuro del podcast sembra segnato. (Elle)

Il podcast è uno dei più seguiti in Italia ma negli ultimi mesi è stato protagonista di una diatriba mediatica che ha coinvolto il rapper e il suo socio storico (ora ex) Luis Sal: oggi è arrivata l'addio ufficiale di Fedez dopo la separazione burrascosa con lo youtuber avvenuta qualche mese fa. (leggo.it)

Marra e Fedez hanno commentato una serie di porno come fossero film d'autore. Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. (Fanpage.it)