Scudetto e seconda stella all'Inter, i festeggiamenti: ecco che cosa succederà lunedì sera se i nerazzurri vincono il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Gli interisti preparano la festa per la seconda stella. Contro ogni scaramanzia, d’altronde il ventesimo scudetto può anche non curarsi del detto «non succede, ma se succede». Ma ecco che se davvero lunedì la squadra di Inzaghi dovesse vincere il derby contro i cugini del Milan (quale finale di stagione migliore?) il percorso dei festeggiamenti è fissato: da piazza Cairoli partirà un corteo organizzato dalla Curva Nord verso il Duomo, mentre la squadra si riunirebbe pubblicamente il giorno dopo su un bus scoperto da San Siro sempre fino al Duomo. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)

Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)

Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. (Fcinternews.it)

Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)

Milan-Inter, lunedì 22 aprile 2024 (ore 20:45) Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. (Bottadiculo)