Bankitalia: Rossi, con Abf puntiamo a oltre 20mila ricorsi l'anno entro 2018 -3-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - "L'inconveniente principale del ricorrere a un sistema di questo tipo - secondo Rossi - e' che il giudizio non e' vincolante per chi soccombe. Ma e' un inconveniente solo sulla carta. Nella realta' dei ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del 2015 sono stati presentati,oltre 13 mila ricorsi, il 21% in più rispetto all'anno precedente. Bankitalia, nel 2015 aumentano i ricorsi all'Arbitro Bancario Finanziario. (Teleborsa)

Ma e' un inconveniente solo sulla carta. 18:38 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - "L'inconveniente principale del ricorrere a un sistema di questo tipo - secondo Rossi - e' che il giudizio non e' vincolante per chi soccombe. (Corriere della Sera)

E' questo l'obiettivo che si è dato la Banca d'Italia per quanto riguarda l'attività dell'arbitro ... (Il Messaggero)

ESTRATTO DELLE CONCLUSIONI DI SALVATORE ROSSI, Direttore Generale di Banca d'Italia, alla presentazione della RELAZIONE sull'attività svolta dall'ARBITRO BANCARIO E FINANZIARIO nel 2015. (FIRSTonline)

Nel 2015 sono stati presentati all'ABF, Arbitro Bancario Finanziario, numero 13.575 ricorsi con un incremento anno su anno pari al 21%. (Digital Life)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - "L'Arbitro Bancario e Finanziario -ha ricordato Rossi - fu concepito dalla Banca d'Italia come un modo, anche se non l'unico, di migliorare il clima nelle relazioni banca-cliente e dunque di tutelare ... (Borsa Italiana)