Il maltempo 'flagella' la Toscana, frane e allagamenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

La Toscana e' tra le regioni piu' colpite dalle forti piogge che hanno provocato frane e allagamenti. Strade chiuse in Garfagnana, nella Piana di Lucca e nella Media Valle del Serchio. In vari centri della Garfagnana e' stata disposta la chiusura delle scuole e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Maggiormente preoccupante è la situazione in Garfagnana, nella ... LUCCA, 21 OTTOBRE 2013 - Si mostra decisamente critica la situazione in Toscana a causa del maltempo. (InfoOggi)

E' sotto controllo la situazione a Santa Maria del Taro, frazione del Comune di Tornolo, al confine con la Liguria. (ParmaToday)

Stalle e terreni allagati, smottamenti e frane che hanno interrotto l'accesso ai terreni... E' quanto emerge da un primo monitoraggio della Coldiretti. (Radio Nostalgia)

Maltempo in Toscana, cessato l'allarme si contano i danni „Passata l’ondata di maltempo di ieri, operai e tecnici dei Consorzi di Bonifica della Toscana stanno lavorando in queste ore... (Meteo Portale Italia)

Un aiuto poteva essere dato da eventuali denunce di scomparsa presentate alle forze dell’ordine, ma per ora nulla. In questa fase non viene esclusa la possibilità di contattare la popolare... (RagusaTG)

Lucca – Allagamenti per le piogge di questa notte in provincia di Lucca. Il livello del fiume Serchio ... (ObiettivoTre)