Google torna nel mirino dell'Antitrust europeo per la pubblicità online

Alphabet, la holding cui fa capo Google, potrebbe presto tornare nel mirino dell'Antitrust Ue. Come riporta il Wall Street Journal, le nuove accuse contro la società Usa potrebbero arrivare entro agosto e riguardare la posizione dominante sul mercato ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Google ha ormai da diversi anni in ballo varie questioni aperte con l'antitrust dell'Unione Europea, sia per il suo motore di ricerca sia per Android, in entrambe i casi, come facile immaginare, per presunto abuso del suo pressoché monopolio di mercato. (Smartworld)

Secondo quanto riporta oggi il Wall Street Journal, un nuovo dossier contro il colosso americano dovrebbe arrivare entro agosto e riguardare la posizione dominante ... (Finanzaonline.com)

È infatti stato reso noto che entro agosto verrà formalizzato un nuovo dossier contro il colosso americano dei motori di ricerca ... (Wall Street Italia)

Presto la Ue aprirà un terzo fronte contro ... di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 28 giugno 2016, ore 16:15. (Key4biz)

Secondo fonti confidenziali del Wall Street Journal, l'organismo watchdog della Commissione Europea starebbe ultimando la raccolta di documentazioni a supporto di una nuova, la terza, accusa formale nei confronti di Alphabet. (ictBusiness)

Come riporta il Wall Street Journal, le nuove accuse contro la holding a cui fa capo ... (Corriere della Sera)