Milito, doppio augurio 2014: "Restare all'Inter e giocare"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 27 dicembre 2013 - "Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un'altra stagione". Così Diego Milito, a proposito della possibilità di un rinnovo del contratto con l'Inter, in scadenza a fine stagione. "L'ho detto ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Anno nuovo, Inter nuova. Il 2014 potrebbe essere l'anno del grande saluto agli ultimi sopravvissuti del Triplete nerazzurro. (il Giornale)

Diego Milito, intervistato da Radio La Red, butta benzina sul fuoco riguardo il suo possibile rinnovo: “Firmerei in bianco anche domani il rinnovo con l'Inter, ma il mio sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Racing, e non escludo l'idea di tornare ... (Soccer Magazine)

“E' stato un anno durissimo specialmente per il ko al ginocchio, il più brutto della mia carriera. Il Principe è pronto al rientro dopo i due lunghi infortuni che hanno condizionato il suo 2013. (PianetAzzurro)

E' di questa mattina la notizia che il Principe firmerebbe anche in bianco il rinnovo di contratto con i nerazzurri, ma continuano ad arrivare le altre ... (passioneinter.com)

Non penso ad altro che a tornare a giocare". MILANO - Giorni di festa, da trascorrere con i propri cari. (Inter.it)

Ma a Natale... Avevano firmato una scrittura privata in cui tutti e tre dichiaravano di "accettare la situazione". (La Repubblica)