Investe e uccide una donna. Pensionato di Marradi fugge per il panico. Arrestato…

OK!Mugello. Notizie ed altro INTERNO

Un 58enne di Crespino sul Lanone, C. C. è stato arrestato mercoledì sera dai Carabinieri di Faenza per aver investito e ucciso sabato notte a Castel Bolognese la 76enne Imelde Ghetti, mentre attraversava la Via Emilia sulle strisce pedonali. L’uomo, alla guida di fuoristrada Land Rover Freelander, non si era... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Ne parlano anche altri media

Il Consigliere comunale Libero Gioveni chiede che l'Amministrazione applichi la delibera che prevede l'assunzione di 32 vigili urbani. (Infomessina)

La Polizia municipale ha effettuato ieri sera un servizio specifico contro la prostituzione su strada, con verifiche in (Verona Oggi)

La Polizia Municipale, in ausilio al personale di Atv, è intervenuta questa mattina in piazzale Venticinque Aprile (Verona Oggi)

Alcuni agenti della Polizia municipale l’hanno trovato esanime sull’asfalto, con…Leggi Tutto → Vincenzo Memola era stato investito da un pirata della strada mentre pedalava sulla sua bici in via Respighi, nel quartiere San Girolamo. (La Prima Pagina)