Alfa Romeo Giulia GTA | La super Quadrifoglio da 620 CV a Ginevra 2020?

Automoto.it ECONOMIA

La Giulia GTA, al momento in fase embrionale, potrebbe essere realizzata a mano in pochissimi esemplari, ma la decisione potrebbe essere presa solamente dopo il Salone alla luce degli effettivi riscontri ottenuti.

Quello che non ci si aspetta, forse perchè tutti questi anni di attesa hanno un po' spento le attese sul brand, è invece il debutto di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio GTA.

La nuova Alfa Romeo Giulia GTA potrebbe essere una delle vetture più ammirate e fotografate del Salone di Ginevra 2020.

Amatissime, sin dal debutto, le nuove proposte del brand del Biscione dovrebbero portare con loro i 520 CV visti sulla serie speciale Alfa Romeo Racing ed alcuni accorgimenti tecnici di dettaglio. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Infatti avrà un peso a secco ridotto di circa 20 chili rispetto alla Quadrifoglio Giulia con il cambio manuale. La nuova Alfa Giulia super sportiva potrebbe essere abbinata a un cambio automatico a 8 rapporti. (TuttoMotoriWeb.com)

TUTTE LE NOVITÀ DELLA GAMMA ALFA ROMEO. Da quando è ritornata protagonista nel 2016, rievocando il mito della storica berlina degli anni Sessanta (uno dei simboli del boom economico italiano), la Giulia è stata, insieme alla Alfa Romeo Stelvio, fautrice del nuovo corso del marchio del Biscione. (Fleet Magazine)

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep: ecco cosa accadrà al Salone di Ginevra 2020. Leggi anche: Robert Kubica si unisce all’Alfa Romeo come pilota di riserva Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni. (InvestireOggi.it)

La carica dei seicento. Alfa Romeo Giulia GTA avrebbe sempre un V6. Alfa Romeo Giulia GTA, nel 2020 il mito tornerà al Salone di Ginevra? (QN Motori)

E anche se non sarà per Ginevra, nuova Giulia Quadrifoglio GTA potrebbe essere svelata al pubblico il prossimo 24 giugno a Milano, come ‘piatto forte’ delle celebrazioni per il 110° anniversario del Marchio. (Auto.it)

Alfa Romeo: un regalo ai clienti per i propri 110 anni? Secondo le più attendibili, Alfa Romeo potrebbe decidere di presentare un nuovo SUV di segmento B o addirittura una vettura ibrida GT in serie limitata. (Info Motori)