F1, Raikkonen: Non mi ritiro ma voglio finire mia carriera in Ferrari

LaPresse SPORT

Torino, 11 set. (LaPresse) - "Non ho intenzione di ritirarmi. Finirò la mia carriera in Ferrari". E' quanto assicura Kimi Raikkonen in replica alle voci riguardanti il suo futuro. Anche se il finlandese, intervistato dalla Cnn, chiarisce: "Non sono più un ragazzo così ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

raikkonen-lo-ribadisce-chiuderò-la-mia-carriera-in- Anche se la stagione che sta vivendo non è la più illustre di quelle corse in Formula 1, Kimi Raikkonen vuole comunque finire la sua carriera in Ferrari. (Popolo Alonsista)

Il pilota l'aveva già detto qualche mese fa e l'ha voluto ribadire anche in un intervista alla CNN. Anche se la stagione che sta vivendo non è la più illustre di quelle corse in Formula 1, Kimi Raikkonen vuole comunque finire la sua carriera in Ferrari. (Popolo Alonsista)

Il finlandese, tornato a Maranello con ben altre aspettative, è stato protagonista di una stagione deludente, anche a causa della scarsa competitività della "Rossa". (Expo 2015 Contact)

Il 34enne pilota finlandese, ex campione del mondo nel 2007, smentisce le notizie riguardo a un possibile ritiro anticipato: "L'unica cosa che ho detto è che finirò la mia carriera in Ferrari, e allora la gente ha pensato che volessi dire alla fine di questo anno. (Yahoo Eurosport IT)

Finiro' la mia carriera in Ferrari, poi vedremo in futuro". - "Non sono piu' un giovane ragazzo e quindi ovviamente voglio fare qualcosa di piu' nella mia vita, non solo correre in Formula Uno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kimi Raikkonen non ha intenzione di traslocare da Maranello per proseguire altrova l'avventura in Formula 1. Il 34enne pilota finlandese, secondo alcune voci, potrebbe lasciare il Cavallino al termine del Mondiale 2014. (Adnkronos)