Rally: Loeb campione del mondo per la nona volta

Adnkronos/IGN SPORT

Roma, 7 ott. - (Adnkronos) - Sebastien Loeb si e' laureato campione del mondo di rally per la nona volta in carriera. L'alsaziano ha dominato il rally di Francia con la sua Citroen e ha conquistato matematicamente il titolo quando mancano ancora due ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane bella del Citroen Junior Team ha battuto nella breve Bischwiller-Gries il solito Mads Østberg con ... (OmniCorse.it)

Sarà qui la festa? Tutto lascia intendere che proprio sugli asfalti di casa, scenario del Rallye de France Alsace, Sébastien Loeb si aggiudicherà il suo nono titolo iridato. (Racingworld.it)

L'alsaziano ha dominato il rally di Francia con la sua Citroen e ha conquistato matematicamente il titolo quando mancano ancora due gare ... (Quotidiano.net)

"cannibale", "alieno", "fenomeno"... tutto inutile, non c'è modo per spiegare a parole la grandezza del francese, assoluto signore e padrone del rallismo moderno ma non solo, come dimostra ... (OmniCorse.it)

(ANSA) – STRASBURGO (FRANCIA), 7 OTT – Sebastien Loeb entraancora di piu' nella storia del Mondiale Rally. Il franceseconquista il suo nono titolo mondiale consecutivo vincendo latappa francese, 11/a delle 13 gare del campionato Wrc. (euronews)

Grazie al successo nella seconda speciale di giornata, anche questa bagnata, il belga ha infatti scavalcato Mads Østberg e così piazza ... (OmniCorse.it)