Brooklyn non si ferma più. Portland, non basta Lillard

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Nets passano 106-96 sugli uomini di coach Stotts e allungano su Miami e Indiana. Il play originario di Oakland ne infila 36, ma non evita il k.o.. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ; ; . 07 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Brooklyn Nets (36-41) - Portland Trail Blazers (50-27), una sola partita nella notte NBA, il recupero del match posticipato in inverno per Big Snow, la bufera di neve che aveva imperversato sulla zona nordorientale dell'America: i Nets si impongono 106-96, ... (Yahoo Eurosport IT)

Nella nottata che ha incoronato i Blue Devils di Duke come campioni NCAA 2015, la NBA si è presa un giorno di riposo giocando una sola partita. 07 aprile 2015 Sport USA NBA. (Sportal)

Brook Lopez mette a segno 32 punti e 9 rimbalzi. SPECIALE NBA · Redazione martedì 7 aprile 2015 ... (DiariodelWeb.it)

Soltanto tre gare per passare al turno successivo. Un’ intera stagione concentrata in quaranta minuti di gioco. (Vesuviolive.it)

Solitamente nella giornata della finale NCAA (vittoria di Duke su Wisconsin) la NBA si prende una serata di pausa. Un grande Brook Lopez porta i Nets alla vittoria contro i Portland Trailblazers. (SuperNews)

Quest'anno c'è stata un'eccezione rappresentata dal recupero di Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers, non giocata lo scorso inverno a ... BROOKLYN (USA) - Non succede mai negli Usa che una partita Nba osi profanare le finali del campionato NCAA. (tio.ch)