Nuovo trofeo in casa Inter, Zanetti porta a casa l'Oscar dello Sport 2014

GOAL SPORT

Il vice presidente ed ex storico capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha ricevuto ieri sera a Mazara Del Vallo l'Oscar dello Sport 2014 per il binomio 'sport e solidarietà'. (GOAL )

Su altri media

E' il giorno di Medel: oggi il centrocampista, nuovo acquisto dell'Inter dopo una lunga trattativa con il Cardiff, è stato presentato ai tifosi dalla società. (Il Messaggero)

Roma, 25 ago. (TMNews) - Ma non solo Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Segno che l'Inter, dopo una trattativa durata mesi ed un'attesa snervante, punta forte sulle sue qualità. Nell'estate dei prestiti e delle invenzioni contrattuali per risparmiare, il suo è stato uno dei pochi acquisti a titolo definitivo. (Fantagazzetta)

Il cileno paragonato a Gattuso non promette nulla ma ringrazia i tifosi esortandoli a seguire la squadra sempre. Giornata di presentazione in casa Inter: è stato il giorno di Gary Medel, il nuovo centrocampista ... (Il Calcio Magazine)

La Partita interreligiosa per la pace, si svolgerà il 1° settembre allo Stadio Olimpico di Roma, e Javier Zanetti ha spiegato a Famiglia Cristiana: "Sarà molto importante per il messaggio che lanceremo" (Prima Pagina News )

Grinta da vendere e grande generosità sono le qualità principali del difensore/centrocampista sudamericano, presentato dalla società ... (Excite Italia)