Papa: "Mercoledì inizio viaggio in Africa, preghiamo per la pace"

Stadio24.com ESTERI

Papa Francesco ha pregato così all'Angelus, dopo aver espresso in mattinata i suoi sentimenti dopo l'attentato in Mali, dicendosi "costernato per questa violenza cieca" in un messaggio indirizzato all'arcivescovo di Bamako, monsignor Jean Zerbo, ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Quotidiano di Puglia)

Un Paese “altamente insicuro sotto il profilo della sicurezza”, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nonostante gli allarmi di questi giorni, la paura non ha condizionato le tante persone che non si sono voluti ... (L'osservatore laziale)

Chiediamo insieme alla ... “Mercoledì prossimo inizio il viaggio in Africa visitando Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana. (Il Messaggero)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 22 NOV - "Di fronte alle tante lacerazioni nel mondo e alle troppe ferite nella carne degli uomini" chiediamo "di imitare Gesù" con "gesti di tenerezza, di comprensione e di misericordia". (Tuttosport)

"La ... (Mondo TiVu)